Professionalitá e Vocazione

I nostri docenti sono selezionati in base al titolo posseduto, alle proprie aspirazioni e inclinazioni personali e alla disponibilità a svolgere la professione dell’insegnamento.

I docenti che insegnano nell’Istituto Dante Alighieri, dimostrano spiccata predisposizione al dialogo e alle relazioni sociali e svolgono la loro attività formando un “team” di lavoro con i propri colleghi.

Le attività di ricerca della nostra scuola privata. sono rese possibili proprio dal particolare clima di partecipazione attiva di tutti i docenti allo sviluppo e alla applicazione dei metodi e delle iniziative proprie di questa scuola

Lavora con noi

Agli aspiranti docenti che intendono proporre la propria candidatura per ottenere un incarico di insegnamento, si consiglia di inviare il proprio curriculum vitae all’ indirizzo di posta elettronica certificata istitutodante@pec.it precisando nell’oggetto della mail la classe di concorso (o eventualmente le diverse classi di concorso) per la quale si possiedono i requisiti.

L’Istituto Dante Alighieri si pone come obiettivo quello di creare una piena collaborazione tra tutti i docenti affinché l’apporto professionale di ognuno possa arricchire le esperienze della scuola e ottimizzare in modo continuo il servizio offerto agli studenti e alle famiglie.

 

Lavora con noi
Accetto il tratt. dei dati personali ai sensi della Legge 196/2003 sulla Privacy Leggi l’informativa sulla privacy